Girl And Grafica Forum

A_LOCKED_B
*.Sweetgirl.* Dolci ragazze [Gioco in GDR], finita!!!! by nemy95
icon1  CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 12:45P_QUOTE

Bimba/o

Group: Member
Location: in un mondo che Ad occhi chiusi continuo a disegnare <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:01

Nome Forum: *.Sweetgirl.* [Gioco in GDR]
Link Forum: http://le.sweetgirl.forumfree.net
Link del luogo dove avete esposto il bannerino: http://le.sweetgirl.forumfree.net/?t=26584328
Descrizione del forum: Creato per divertirsi... per esporre le tue passion e tanto altro
Ruolo nel forum (founder o amm): Founder

Spero sia corretto aspetto la valutazione

GRAZIE 1000

*Faby_fy*

Non sarò molto presente sui forum d'ora in poi... scusatemi =(

----------------------------------------------------------------
My Forum:
-image
-image
Partecipo a:

---------------------------------------------------------
I miei Video:

image22.07.08; 31.08.08 GRAZIE FINLEY di avermi regalato queste emozioni che terrò Per sempre nei miei più bei ricordi!

-------------------------------------------------------

image

Edward & Bella xsempre
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti d luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte
e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso"
"Gli occhi si abitueranno" mormorai
"E' questo il problema: non ci riescono"

Sogno Indelebile<--la mia FF

©This signature is property of *Faby_fy* don't copy©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 13:02P_QUOTE

My Firma: *n* oppurre {n}

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:50

si tutto giusto la faccio io!!!!!!! penso entro domani di farcela...(naturalmente sarà fatta a sorpresa!!!!!!!)

image

Organizza...
Scorrere la pagina fino in fondo

image
Ti Fidi di me?
Eri stupido, un fissato della guerra che spesso mi cacciava nei guai con il preside della nostra scuola... mi chiedevo cosa c'era che non andava in te... eppure sto male non per uno dei tuoi soliti guai ma perchè penso che stavolta ho esagerato...
Mi fido di te...
Non posso dirti altro...
TI AMO, lo penso sempre più { }

image

Siamo uno Staff fantastico in un forum Fantastico. Perchè noi siamo Unite, siamo grandi amiche, e ci vogliamo un mondo di Bene <3 E sarà così per sempre perchè nessuno ci potrà mai dividere! Friends Forever <3
Le Prime, le migliori
(GirlAndGrafica)!

image

CITAZIONE
Ciau Nemy! Indovina chi sono?? Sono Vale e mi sono intrufolata nella tua firma x questa dedica!!
Sei un mitooooo, sei mitica e secondo me sei la regina della grafica perchè le tue creazioni sono fantastiche, e in pochi riuscirebbero a farle! ù_ù
Non cambiare maiiiii^^ Sono davvero felice di essermi iscitta al Girl And Grafica e di averti conosciuto!! Tvttttttb =)
KiSh da {Lonely

CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 15:13P_QUOTE

Ecco fatto!!^^

Prima impressione: 5/10: Il logo ha un nome diverso da quello del forum...Poi ci sono molte cose dal punto di vista grafico che rendono il primo impatto un po sbagliato...(si può pensare che il forum sia nato oggi e quindi a prima vista che sia un forum vuoto quando invece mi sembra un bel forum)

Organizzazione e Gestione: 7/10 La bacheca mi piace molto le sezioni sembrano ben gestite ma a mio parere la sezione grafica la leverei da altro...li dovrebbe andarci solo la pubblicità (spam...ricambio ecc..) io la sezione grafica la metterei a parte

Grafica: 14/20: Come già detto il nome del logo e quello del forum non corrispondono e questo è un peccato perchè il logo è anche bello...le targhette delle sezioni dovrebbero essere tutte della stessa dimensione per non creare dislivelli e magari dovrebbero avere un bordino da 1 pixel di colore tipo nero per separarle un po dal resto... le animazioni dovrebbero essere sempre le stesse ma questo è facoltativo...Mancano ancora delle targhette pultroppo...

Giudizio Finale: 26/40 Andrebbe migliorata sopratutto la grafica...x il resto è un bel forum...mi dispiace di aver dovuto dare voti così bassi ma la grafica è importante per far capire che un forum è bello...

In più:Se volete che vi rifacciamo le targhette richiedetele pure^^ ho notato che vi piace molto l'effetto sparkle (a chi non piace) se non sapete che effetto è l'effetto sparkle è quello messo nel bannerino delle valutazioni... vi consiglio di non mettere quest'effetto sulle immagini fatte dal sito blinks che si è utile per chi non sa fare l'effetto ma rovina le immagini con quella grossa scritta (la firma)... anke x questo se lo desiderate possiamo occuparcene...

La prossima valutazione la potete richiedere fra 3 giorni... grazie

NEMY95

image

Organizza...

image
Ti Fidi di me?
Eri stupido, un fissato della guerra che spesso mi cacciava nei guai con il preside della nostra scuola... mi chiedevo cosa c'era che non andava in te... eppure sto male non per uno dei tuoi soliti guai ma perchè penso che stavolta ho esagerato...
Mi fido di te...
Non posso dirti altro...

image

Siamo uno Staff fantastico in un forum Fantastico. Perchè noi siamo Unite, siamo grandi amiche, e ci vogliamo un mondo di Bene <3 E sarà così per sempre perchè nessuno ci potrà mai dividere! Friends Forever <3
Le Prime, le migliori
(GirlAndGrafica)!

image

CITAZIONE
Ciau Nemy! Indovina chi sono?? Sono Vale e mi sono intrufolata nella tua firma x questa dedica!!
Sei un mitooooo, sei mitica e secondo me sei la regina della grafica perchè le tue creazioni sono fantastiche, e in pochi riuscirebbero a farle! ù_ù
Non cambiare maiiiii^^ Sono davvero felice di essermi iscitta al Girl And Grafica e di averti conosciuto!! Tvttttttb =)
KiSh da {Lonely

CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 17:32P_QUOTE

Bimba/o

Group: Member
Location: in un mondo che Ad occhi chiusi continuo a disegnare <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:01

GRAZIE MI è davvero utile..
a presto!!!!!!

Non sarò molto presente sui forum d'ora in poi... scusatemi =(

----------------------------------------------------------------
My Forum:
-image
-image
Partecipo a:

I miei Video:

image22.07.08; 31.08.08 GRAZIE FINLEY di avermi regalato queste emozioni che terrò Per sempre nei miei più bei ricordi!

-------------------------------------------------------

image

Edward & Bella xsempre
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti d luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte
e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso"
"Gli occhi si abitueranno" mormorai
"E' questo il problema: non ci riescono"

Sogno Indelebile<--la mia FF

©This signature is property of *Faby_fy* don't copy©

CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 22:08P_QUOTE

prego^^ guarda davvero mi dispiace aver dovuto dare voti bassi...

image

Organizza...

image
Ti Fidi di me?
Mi fido di te...
Non posso dirti altro...

image

Le Prime, le migliori
(GirlAndGrafica)!

image

CITAZIONE
KiSh da {Lonely

CAT_IMG Posted on 25/7/2008, 00:36P_QUOTE

ho controllato il bannerino delle valutazioni perchè non lo vedevo (infatti non c'era...) ora c'è quindi verrà cancellato il topic in black list...

image

Organizza...

image
Ti Fidi di me?
Mi fido di te...
Non posso dirti altro...

image

Le Prime, le migliori
(GirlAndGrafica)!

image

CITAZIONE
KiSh da {Lonely

5 replies since 17/6/2008, 12:45

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Inoltre...
Torna a trovarci^_^ Creative Commons License

Forum Affiliati Forum Gemellati
la grafica di sakuTaroKKando - Grafica ForumIndependent GraphicLOL°Anime&Grafica° ~ In the heart of allClicca!!!Vieni a trovarci!Vieni a trovarci!!!!!!!Imaginary sweetCassandra e simo <3Cariba Heine Italian ForumImage and video hosting by TinyPic RifugioGrafico

Ultimo controllo eseguito da {Nemy}, 3/09/09

I GEMELLAGGI SONO STATI TUTTI CANCELLATI, PER RICHIEDERE UN GEMELLAGGIO CLICCA QUI

Contest & Iniziative Credits
{ Sensational Autumn } ~ the colossal contest Lotteria#1

La versione invernale di questo forum, dedicata a David Beckham è stata interamente creata da {Nemy}.
Solo per il Girl And Grafica.
Le immagini usate per realizzarla sono state reperite nel web.