| |  |
| | *.Sweetgirl.* Dolci ragazze [Gioco in GDR], finita!!!! by nemy95 | |
| |  | |  |
 | | |  Bimba/o
  Group: MemberPosts: 510 Location: in un mondo che Ad occhi chiusi continuo a disegnare <3 Status:  | |
| Nome Forum: *.Sweetgirl.* [Gioco in GDR] Link Forum: http://le.sweetgirl.forumfree.netLink del luogo dove avete esposto il bannerino: http://le.sweetgirl.forumfree.net/?t=26584328Descrizione del forum: Creato per divertirsi... per esporre le tue passion e tanto altro Ruolo nel forum (founder o amm): Founder Spero sia corretto aspetto la valutazione GRAZIE 1000 *Faby_fy* Non sarò molto presente sui forum d'ora in poi... scusatemi =( ---------------------------------------------------------------- My Forum: -  - Partecipo a:--------------------------------------------------------- I miei Video:--------------------------------------------------------- 22.07.08; 31.08.08 GRAZIE FINLEY di avermi regalato queste emozioni che terrò Per sempre nei miei più bei ricordi!------------------------------------------------------- 
Edward & Bella xsempre "Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti d luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso" "Gli occhi si abitueranno" mormorai "E' questo il problema: non ci riescono" Sogno Indelebile<--la mia FF ©This signature is property of *Faby_fy* don't copy© | | | |
|  |
|
 | | |  My Firma: *n* oppurre {n} 
 Group: FounderPosts: 11615 Location: Scoprilo^_^ Status:  | |
| si tutto giusto la faccio io!!!!!!! penso entro domani di farcela...(naturalmente sarà fatta a sorpresa!!!!!!!) | | | |
|  |
|
| Ecco fatto!!^^ Prima impressione: 5/10: Il logo ha un nome diverso da quello del forum...Poi ci sono molte cose dal punto di vista grafico che rendono il primo impatto un po sbagliato...(si può pensare che il forum sia nato oggi e quindi a prima vista che sia un forum vuoto quando invece mi sembra un bel forum) Organizzazione e Gestione: 7/10 La bacheca mi piace molto le sezioni sembrano ben gestite ma a mio parere la sezione grafica la leverei da altro...li dovrebbe andarci solo la pubblicità (spam...ricambio ecc..) io la sezione grafica la metterei a parte Grafica: 14/20: Come già detto il nome del logo e quello del forum non corrispondono e questo è un peccato perchè il logo è anche bello...le targhette delle sezioni dovrebbero essere tutte della stessa dimensione per non creare dislivelli e magari dovrebbero avere un bordino da 1 pixel di colore tipo nero per separarle un po dal resto... le animazioni dovrebbero essere sempre le stesse ma questo è facoltativo...Mancano ancora delle targhette pultroppo... Giudizio Finale: 26/40 Andrebbe migliorata sopratutto la grafica...x il resto è un bel forum...mi dispiace di aver dovuto dare voti così bassi ma la grafica è importante per far capire che un forum è bello... In più:Se volete che vi rifacciamo le targhette richiedetele pure^^ ho notato che vi piace molto l'effetto sparkle (a chi non piace) se non sapete che effetto è l'effetto sparkle è quello messo nel bannerino delle valutazioni... vi consiglio di non mettere quest'effetto sulle immagini fatte dal sito blinks che si è utile per chi non sa fare l'effetto ma rovina le immagini con quella grossa scritta (la firma)... anke x questo se lo desiderate possiamo occuparcene... La prossima valutazione la potete richiedere fra 3 giorni... grazie NEMY95 | | | |
|  |
|
 | | |  Bimba/o
  Group: MemberPosts: 510 Location: in un mondo che Ad occhi chiusi continuo a disegnare <3 Status:  | |
| GRAZIE MI è davvero utile.. a presto!!!!!! Non sarò molto presente sui forum d'ora in poi... scusatemi =( ---------------------------------------------------------------- My Forum: -  - Partecipo a:--------------------------------------------------------- I miei Video:--------------------------------------------------------- 22.07.08; 31.08.08 GRAZIE FINLEY di avermi regalato queste emozioni che terrò Per sempre nei miei più bei ricordi!------------------------------------------------------- 
Edward & Bella xsempre "Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti d luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso" "Gli occhi si abitueranno" mormorai "E' questo il problema: non ci riescono" Sogno Indelebile<--la mia FF ©This signature is property of *Faby_fy* don't copy© | | | |
|  |
|
| prego^^ guarda davvero mi dispiace aver dovuto dare voti bassi... | | | |
|  |
|
| ho controllato il bannerino delle valutazioni perchè non lo vedevo (infatti non c'era...) ora c'è quindi verrà cancellato il topic in black list... | | | |
|  |
|
| 5 replies since 17/6/2008, 12:45 |
| | | | |
Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M
|